~ ..la Volpe Funambola ammazzaprincipi.. ~
~ Fragile ~

"...Sometimes it feels it would be easier to fall
than to flutter in the air with these wings so weak and torn..."

Original Blog -> Nepenthe


- EviLfloWeR -

* photos on flickr *
Lunacy 2 - Lunacy 3 - Lunacy 4
Lunacy 5 - Lunacy 6 - Lunacy 7 - Lunacy 8
Lunacy Ph

"Do asilo dentro di me come a un nemico che temo d’offendere,
un cuore eccessivamente spontaneo
che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale;
che accompagna col piede la melodia
delle canzoni che il mio pensiero canta,
tristi canzoni, come le strade strette quando piove.
"

- F. Pessoa -

~ REMEDY LANE ~

- We’re going nowhere...All the way to nowhere –



"Forse sono l’uomo con le leggendarie quattro mani
Per toccare, per curare, implorare e strangolare.
Ma io non so chi sono,
e tu ancora non sai chi sono..."

F. R.

giovedì 30 giugno 2011

The Downward Spiral

Saturday, February 12, 2011 - ore 22:57

"..You let me violate you
You let me desecrate you
You let me penetrate you
You let me complicate you

Help me
I broke apart my insides
Help me
I’ve got no soul to sell
Help me
the only thing that works for me
Help me get away from myself.."



(Nine Inch Nails - Closer)


Occhi macchiati di notte.
Macchiati di solitudine.

E’ come impazzire in un mare dorato.
Come il tramonto che viene a rapire la luce.


"Nascita di forza senza nome, origine del nostro Peccato.

Noi siamo grandi come Dei, noi siamo la loro tragedia.

Siamo le quattro braccia della Croce Solare.."

Nessun commento: