~ ..la Volpe Funambola ammazzaprincipi.. ~
~ Fragile ~

"...Sometimes it feels it would be easier to fall
than to flutter in the air with these wings so weak and torn..."

Original Blog -> Nepenthe


- EviLfloWeR -

* photos on flickr *
Lunacy 2 - Lunacy 3 - Lunacy 4
Lunacy 5 - Lunacy 6 - Lunacy 7 - Lunacy 8
Lunacy Ph

"Do asilo dentro di me come a un nemico che temo d’offendere,
un cuore eccessivamente spontaneo
che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale;
che accompagna col piede la melodia
delle canzoni che il mio pensiero canta,
tristi canzoni, come le strade strette quando piove.
"

- F. Pessoa -

~ REMEDY LANE ~

- We’re going nowhere...All the way to nowhere –



"Forse sono l’uomo con le leggendarie quattro mani
Per toccare, per curare, implorare e strangolare.
Ma io non so chi sono,
e tu ancora non sai chi sono..."

F. R.

giovedì 30 giugno 2011

Escape

martedì 15 marzo 2011 - ore 11.25



"Diresti qualsiasi cosa
Proveresti qualsiasi cosa
Per sfuggire alla tua insensatezza
alla tua banalità
Tu sei incontrollabile
E noi siamo incompatibili

Non voglio che pensi che me ne importi qualcosa
Non lo vorrei mai
Non potrei mai
Di nuovo

Perché non puoi semplicemente amarla?
Perché essere un mostro?
Tu fai lo spaccone a distanza
Hai bisogno di assistenza psichiatrica

Ma prenderò ancora tutta la colpa
Perchè io e te, siamo entrambi una cosa sola
E mi sta facendo diventare pazzo
E mi sta facendo diventare pazzo
Mi rimangio tutte le cose che ho detto
Non avevo capito che continuavo a parlare con uno zombie

E non voglio che pensi che me ne importi
Non lo vorrei mai
Non potrei mai
Di nuovo

Diresti qualsiasi cosa
Proveresti qualsiasi cosa
Per sfuggire alla tua insensatezza
alla tua banalità"



* * *


Vuoi una via di fuga.
E io sono sacrificabile.

...

sacrificabile..

sacrificabile. 

Nessun commento: