~ ..la Volpe Funambola ammazzaprincipi.. ~
~ Fragile ~

"...Sometimes it feels it would be easier to fall
than to flutter in the air with these wings so weak and torn..."

Original Blog -> Nepenthe


- EviLfloWeR -

* photos on flickr *
Lunacy 2 - Lunacy 3 - Lunacy 4
Lunacy 5 - Lunacy 6 - Lunacy 7 - Lunacy 8
Lunacy Ph

"Do asilo dentro di me come a un nemico che temo d’offendere,
un cuore eccessivamente spontaneo
che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale;
che accompagna col piede la melodia
delle canzoni che il mio pensiero canta,
tristi canzoni, come le strade strette quando piove.
"

- F. Pessoa -

~ REMEDY LANE ~

- We’re going nowhere...All the way to nowhere –



"Forse sono l’uomo con le leggendarie quattro mani
Per toccare, per curare, implorare e strangolare.
Ma io non so chi sono,
e tu ancora non sai chi sono..."

F. R.

martedì 28 giugno 2011

Frammenti di un’estate.

Monday, August 23, 2010 - ore 16:15

"Sì, mi rendo conto che ogni vita deve finire,
Così come ci sediamo da soli,
so che un giorno ce ne dovremo andare.



Sono un uomo fortunato
che può contare sulle dita di due mani
le persone che ama.

Qualcuno ne ha soltanto una,
altri non ne hanno nessuna.

Resta con me...
respiriamo e basta.
Le esperienze sono i miei peccati
che non mi lasciano mai vincere.



In ogni cosa, solo un altro essere umano
si, non voglio soffrire, c’è tanto nel mondo
da arrivare persino a sanguinare



Resta con me...
Sei tutto ciò che vedo .

Te l’ho detto che ho bisogno di te?
Te l’ho detto che ti voglio?



Se non lo faccio adesso
sono un pazzo, lo sai
Nessuno lo sa meglio di me
tanto che lo confesso.



Ogni giorno mi stupisco,
mentre guardo il tuo viso.
Hai dato tutto
senza pretendere niente.
Non hai preteso niente...
di tutto ciò che hai dato.





Niente prenderesti
Ma tutto daresti
Ti ho detto che ho bisogno di te?



Non prendi niente ma dai tutto
Stringimi fino alla morte.
Ci rivedremo nell’aldilà."



<<Il mio testo tratta dell’amore che fa uscire dall’oscurità; dell’andare a picco e venire improvvisamente salvati da una mano soccorritrice, una mano del tutto inattesa.
[…] io cerco principalmente di descrivere come la gente reagisce quando fronteggia l’Ignoto. La nostra realtà è sottile e fragile.
Viviamo le nostre vite cercando la felicità, ma al tempo stesso…una vaga sensazione che in qualsiasi momento tutto ci può essere tolto.
Un velo sottilissimo ci separa dalla caduta, dal mostro, dall’oscurità assordante o dall’amore, l’Ignoto.
Cosa accade quando esso entra nelle nostre vite? Cosa facciamo?>>

-John Ajvide Lindqvist -


Nessun commento: