~ ..la Volpe Funambola ammazzaprincipi.. ~
~ Fragile ~

"...Sometimes it feels it would be easier to fall
than to flutter in the air with these wings so weak and torn..."

Original Blog -> Nepenthe


- EviLfloWeR -

* photos on flickr *
Lunacy 2 - Lunacy 3 - Lunacy 4
Lunacy 5 - Lunacy 6 - Lunacy 7 - Lunacy 8
Lunacy Ph

"Do asilo dentro di me come a un nemico che temo d’offendere,
un cuore eccessivamente spontaneo
che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale;
che accompagna col piede la melodia
delle canzoni che il mio pensiero canta,
tristi canzoni, come le strade strette quando piove.
"

- F. Pessoa -

~ REMEDY LANE ~

- We’re going nowhere...All the way to nowhere –



"Forse sono l’uomo con le leggendarie quattro mani
Per toccare, per curare, implorare e strangolare.
Ma io non so chi sono,
e tu ancora non sai chi sono..."

F. R.

giovedì 30 giugno 2011

"My confusion...

Saturday, March 12, 2011 - ore 16:18

...creates your universe."

"sei - chiudi gli occhi
cinque - controlla il respiro
quattro - senti il tepore
tre - rilassa la mente
uno - adesso sei qui
due - ti senti al sicuro?




~ ...stop looking back... ~


Sembra tutto irreale
i colori svaniscono
come una marionetta appesa al filo
dove cammineremo oggi?
il filo è sempre stato lì
conduce fino al cielo
i colori svaniscono..
chi può dirmi perchè?


Riesci a conoscere te stesso
o sei solo una marionetta
che segue subdole regole?"




~ ...Look ahead, catch the stars... ~






"Vattene via, lasciami solo
sento la tua presenza nella mia mente
il tempo sembra fermarsi, ti lascio libero
tu calmi la mia mente..calmi la mia mente
rendi i miei sogni realtà
ogni volta mi sembra che finzione e realtà
si mescolino insieme per l’eternità
parole liquide gocciolano lungo le scale
riempendo il vuoto di significato
tu ed io sul pavimento
galleggiando sulla nostra sensibilità.

Hai bisogno di un passatempo e non capisci
io sono come sabbie mobili, leccale dalla mia mano
Io sono il tuo passatempo, lascio la tua mente espandersi
Sono come sabbie mobili, leccale dalla mia mano

tick tock tick tock, la follia giunge stanotte
cos’è la realtà comparata a me?
mi riposo sul mio letto e so che lentamente impazzirò
sono in uno stato mentale che mi rende cieco
per via del fatto che sono un uomo
Sono qui per rimanere per sempre, ma non oggi.

Hai bisogno di un passatempo e non capisci
io sono come sabbie mobili, leccale dalla mia mano
Io sono il tuo passatempo, lascio la tua mente espandersi
Sono come sabbie mobili, leccale dalla mia mano

Nel mio cuore non c’è posto per te
e nella mia mente non c’è spazio per te
l’uscita si è già dissolta
e ora non c’è più nulla da dire

you need a timekiller and you don’t understand
I am like quicksand lick it from my hand
I am your timekiller I let your mind expand
I am like quicksand lick it from my hand."

(Project Pitchfork - Timekiller)




~ ...Stare right in front of you... ~

Nessun commento: