~ ..la Volpe Funambola ammazzaprincipi.. ~
~ Fragile ~

"...Sometimes it feels it would be easier to fall
than to flutter in the air with these wings so weak and torn..."

Original Blog -> Nepenthe


- EviLfloWeR -

* photos on flickr *
Lunacy 2 - Lunacy 3 - Lunacy 4
Lunacy 5 - Lunacy 6 - Lunacy 7 - Lunacy 8
Lunacy Ph

"Do asilo dentro di me come a un nemico che temo d’offendere,
un cuore eccessivamente spontaneo
che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale;
che accompagna col piede la melodia
delle canzoni che il mio pensiero canta,
tristi canzoni, come le strade strette quando piove.
"

- F. Pessoa -

~ REMEDY LANE ~

- We’re going nowhere...All the way to nowhere –



"Forse sono l’uomo con le leggendarie quattro mani
Per toccare, per curare, implorare e strangolare.
Ma io non so chi sono,
e tu ancora non sai chi sono..."

F. R.

giovedì 30 giugno 2011

Non sono le stelle troppo lontane da noi...

Thursday, June 02, 2011 - ore 02:15

...è soltanto che le scale che costruiamo per raggiungerle sono troppo corte.




"Tutto questo tempo l’ho sognato.
Tutto questo tempo mi ha perseguitato nella mia testa.
Tentandomi, invitandomi
ad addormentarmi tra le sue braccia.
Per cadere dalla grazia.
Per respirare il suo crepuscolo mai buio.

Attraverso i miei occhi, potrai vedere la ferita che bramo.
Attraverso i miei occhi, vedrai che non c’è rimasto niente da salvare.
...

Bramo, quindi sono
ed ecco tutto ciò che ho mai provato.
Spero che tu capisca.

Un amore, un dolore, un ricordo.
Brindo alla tristezza,
mentre scavo dentro l’osso del demone..."





(Poisonblack - Pain Becomes Me)



Contemplo il lago silenzioso che la brezza fa rabbrividire.

Non so se penso a tutto o se tutto mi dimentica.

Nulla il lago mi dice né la brezza cullandolo.


Non so se sono felice

né se desidero esserlo.


Tremuli solchi sorridono sull’acqua addormentata.

Perché ho fatto dei sogni la mia unica vita?


- F. Pessoa -





E’ giugno di nuovo.
Suppongo sia un bene avere così poco tempo per pensare.

Mi serve un ripostiglio più grande.
Cercasi dimenticatoio.

Nessun commento: