~ ..la Volpe Funambola ammazzaprincipi.. ~
~ Fragile ~

"...Sometimes it feels it would be easier to fall
than to flutter in the air with these wings so weak and torn..."

Original Blog -> Nepenthe


- EviLfloWeR -

* photos on flickr *
Lunacy 2 - Lunacy 3 - Lunacy 4
Lunacy 5 - Lunacy 6 - Lunacy 7 - Lunacy 8
Lunacy Ph

"Do asilo dentro di me come a un nemico che temo d’offendere,
un cuore eccessivamente spontaneo
che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale;
che accompagna col piede la melodia
delle canzoni che il mio pensiero canta,
tristi canzoni, come le strade strette quando piove.
"

- F. Pessoa -

~ REMEDY LANE ~

- We’re going nowhere...All the way to nowhere –



"Forse sono l’uomo con le leggendarie quattro mani
Per toccare, per curare, implorare e strangolare.
Ma io non so chi sono,
e tu ancora non sai chi sono..."

F. R.

giovedì 30 giugno 2011

Per i miei demoni

domenica 9 gennaio 2011 - ore 20.44



(Katatonia - For my Demons)

"Ebbene eccomi qui
Sento l’estate che se ne è andata
perciò prega per me
mentre ora lascio la tua città.

Quando dissi questo?
Non partirò mai.
Non posso richiamare alla mente questo
momento della mia vita.

Non dormiresti mai di notte
se sapessi ciò che ho passato.
E questo pensiero è tutto ciò che ho
di cui fidarmi quando la luce se ne va.


Il mio problema era
che mi trattenesti qui troppo a lungo,
e oggi è il momento in cui
rimpiangeremo il mio arrivo.

Quando dissi questo?
Non partirò mai.
Non posso richiamare alla mente questo
momento nella mia vita.

La vita è piena di oscurità
e gli assassini mi vengono incontro.
Un giorno tu ti unirai a loro
ed io ti lascerò entrare."




Tutto è nulla, e tutto un sogno finge di essere.

Lo spazio nero è muto.

Dormi, e addormentandoti sappi cordialmente sorridere,

sorrisi da scordare.


Dormi tra le mie braccia, senza pena né amore.

Nel tuo sguardo leggo l’intimo torpore

di chi conosce il nulla d’essere, di vita, gaudio e dolore.
 

Nessun commento: