~ ..la Volpe Funambola ammazzaprincipi.. ~
~ Fragile ~

"...Sometimes it feels it would be easier to fall
than to flutter in the air with these wings so weak and torn..."

Original Blog -> Nepenthe


- EviLfloWeR -

* photos on flickr *
Lunacy 2 - Lunacy 3 - Lunacy 4
Lunacy 5 - Lunacy 6 - Lunacy 7 - Lunacy 8
Lunacy Ph

"Do asilo dentro di me come a un nemico che temo d’offendere,
un cuore eccessivamente spontaneo
che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale;
che accompagna col piede la melodia
delle canzoni che il mio pensiero canta,
tristi canzoni, come le strade strette quando piove.
"

- F. Pessoa -

~ REMEDY LANE ~

- We’re going nowhere...All the way to nowhere –



"Forse sono l’uomo con le leggendarie quattro mani
Per toccare, per curare, implorare e strangolare.
Ma io non so chi sono,
e tu ancora non sai chi sono..."

F. R.

giovedì 30 giugno 2011

pull the plug

Sunday, January 09, 2011 - ore 23:18




"Il tuo chiaro sorriso incantato
mi riporta al giorno in cui imparai
che nulla è per sempre
e la tua buona volontà
è solo un’altro imbroglio dei tuoi





Tempo e tempo ancora
quel sentimento si è perso e da allora mai
ho provato a capire il significato delle
mie convinzioni interiori che avevo alterato





Come tutti sappiamo, il tempo consuma
la nostra gioia quotidiana
che non resiste fino al giorno dopo
Da questo nasconderò me stesso





Verso il cielo ancora, cerco la mia dimensione
La gente non sa come possa essere vivo
L’esperienza mi ha insegnato a tener conto di ogni singola mossa
Ora so che sto in piedi da solo

 





Pietra dopo pietra costruisco il mio rifugio
Lo vedo crescere con infinito piacere
Portami, portami tutta la tua devozione
A fondo nel mio cuore per vedere la mia caduta
dal cielo ancora una volta



Il dolce faggio mi disse di pensare da me;
per seppellire tutte le bugie delle altri menti...e so che
non posso essere l’ultimo ma il primo

Come tutti sappiamo, il tempo consuma la nostra gioia quotidiana
che non resiste fino al giorno dopo
Da questo nasconderò me stesso
Me stesso



Verso il cielo di nuovo, cerco la mia dimensione
La gente non sa come possa essere vivo
L’esperienza mi ha insegnato a tener conto di ogni singola mossa
Ora so che sto in piedi da solo



Pietra dopo pietra costruisco il mio rifugio
Lo vedo crescere con infinito piacere
Portami, portami tutta la tua devozione
A fondo nel mio cuore per vedere ancora la mia caduta dal cielo



Torturato nella notte sto cadendo - nell’oscurità
Nel cui fondo c’è un sogno che non posso controllare - mi sta uccidendo

La mia coscenza umana mi trascina a fondo - nell’oscurità
La tentatrice sussurra..."ancora"... - mi sta uccidendo."




- Feriscimi adesso, feriscimi ancora: non riuscirai a vedermi piangere. Presto sarai tu quello che sentirà il maggior dolore.

Uccidimi ora, uccidimi di nuovo: non sono fatto per morire. La mia vita è piena di morte, ma io riuscirò a rinascere. -

Nessun commento: