~ ..la Volpe Funambola ammazzaprincipi.. ~
~ Fragile ~

"...Sometimes it feels it would be easier to fall
than to flutter in the air with these wings so weak and torn..."

Original Blog -> Nepenthe


- EviLfloWeR -

* photos on flickr *
Lunacy 2 - Lunacy 3 - Lunacy 4
Lunacy 5 - Lunacy 6 - Lunacy 7 - Lunacy 8
Lunacy Ph

"Do asilo dentro di me come a un nemico che temo d’offendere,
un cuore eccessivamente spontaneo
che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale;
che accompagna col piede la melodia
delle canzoni che il mio pensiero canta,
tristi canzoni, come le strade strette quando piove.
"

- F. Pessoa -

~ REMEDY LANE ~

- We’re going nowhere...All the way to nowhere –



"Forse sono l’uomo con le leggendarie quattro mani
Per toccare, per curare, implorare e strangolare.
Ma io non so chi sono,
e tu ancora non sai chi sono..."

F. R.

giovedì 30 giugno 2011

This road salt...

Saturday, June 11, 2011 - ore 15:33





"Lei si spoglia nel paradiso
della sua memoria

Lei non conosce il destino feroce
delle sue visioni

Lei ha paura di non sapere nominare
ciò che non esiste"


-Alejandra Pizarnik-




Ho sempre amato le ricorrenze, l’importanza che si da ad alcuni giorni, la necessità di farli propri, di arricchirli con lustrini colorati di memoria e candeline luminose.

E lo so bene quanto inutile sia voler fermare momenti che passano lasciando solo qualche foto per gli album di famiglia, senza mai riuscire a catturare i sorrisi, quelli veri, delle persone che in quel momento ti hanno fatto sentire davvero speciale.

Ci sarà sempre qualcosa che manca, e in certi giorni pesa più che in altri.

"..ma io continuo il cammino"




(giugno 2005)


"Questa volta cercherò di non farmi male
Questa volta resterò intatto tra il dolore e la sporcizia
Questa volta, mi atterrò a quello che ho imparato
Questa volta volerò basso e non mi brucerò




(2006)


Forse non è abbastanza
Forse questa volta è davvero troppo
Forse non sono forte
Forse questa volta la strada è troppo tortuosa
Proseguo a piedi, e mi siedo, mmh...




(11 giugno 2007)


Ho camminato per tanti anni
Ho consumato tutti i miei stivali, ho pianto tutte le lacrime
Così ho lasciato il crocevia
E molte scelte bruciate nella mente




(11 giugno 2008)


Forse non è abbastanza
Forse questa volta è davvero troppo
Forse non sono forte
Forse questa volta la strada è troppo tortuosa




(11 giugno 2009)


Per portarmi a casa
Per portarmi a casa
Per portarmi a casa

Ma io continuo il cammino"




(11 giugno 2010)


E il cammino mi mostra l’alba del giorno del mio compleanno.
Ed è serena, chiara, e luminosa.




(11 giugno 2011)


...my road salt.

Nessun commento: