~ ..la Volpe Funambola ammazzaprincipi.. ~
~ Fragile ~

"...Sometimes it feels it would be easier to fall
than to flutter in the air with these wings so weak and torn..."

Original Blog -> Nepenthe


- EviLfloWeR -

* photos on flickr *
Lunacy 2 - Lunacy 3 - Lunacy 4
Lunacy 5 - Lunacy 6 - Lunacy 7 - Lunacy 8
Lunacy Ph

"Do asilo dentro di me come a un nemico che temo d’offendere,
un cuore eccessivamente spontaneo
che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale;
che accompagna col piede la melodia
delle canzoni che il mio pensiero canta,
tristi canzoni, come le strade strette quando piove.
"

- F. Pessoa -

~ REMEDY LANE ~

- We’re going nowhere...All the way to nowhere –



"Forse sono l’uomo con le leggendarie quattro mani
Per toccare, per curare, implorare e strangolare.
Ma io non so chi sono,
e tu ancora non sai chi sono..."

F. R.

venerdì 22 luglio 2011

Closer…(3)

"Closer my love. Veil me with your warmth.
Oh how afraid we are.
I hold my breath, try to hide my pain
here in your embrace.

This time I want you to dry all your tears
as we make…love...for the last time
Replace your heart with mine, deep inside.

Please stay with me through the night."

- Entwine -


Sono in macchina e sto guidando sulla romea, c'è il sole ma fa freddo, e tu mi scrivi che vuoi che ascolti quella canzone prima di vederti, io prendo l'mp3 nero e arancione e la cerco tra mille altre, e nel mentre penso che è stupido doverla ascoltare proprio in quel momento, perchè è una canzone dell'addio, non del nuovo incontro. Ma lo faccio lo stesso, e mentre penso a quanto sei stupido a chiedermi una cosa simile sorrido, perchè so che è proprio la poesia che metti in quel tuo romanticismo ineguagliabile che mi ha fatto innamorare di te. Quando ho riascoltato quella canzone, pochi giorni dopo, c'era stato veramente un addio, e tutto aveva trovato improvvisamente senso.

~ . ~ . ~ . ~ . ~ . ~ . ~ . ~ . ~ . ~ 
 


"You let me violate you
You let me desecrate you
You let me penetrate you
You let me complicate you

Help me.
I broke apart my insides
Help me.
I’ve got no soul to sell.

You can have my isolation; you can have the hate that it brings
You can have my absence of faith; you can have my everything

Through every forest, above the trees
Within my stomach, scraped off my knees
I drink the honey inside your hive
You are the reason I stay alive."

- nin -


Sono seduta sullo scalino della cucina, ho una camicetta da notte leggera e i piedi scalzi sul pavimento gelido. Ho lo smalto mezzo sbeccato e i capelli spettinati. Tu stai cucinando il pollo al curry e io ti osservo mentre continuo a sfornare chiacchiere inutili. Mi piace che ti stia prendendo cura di me, mi piacciono la tua voce e le occhiate che mi lanci di tanto in tanto. Mi piace guardarti, e immaginarti mio. Mi piace essere qui, di nuovo, nella città che mi ha sempre frantumato il cuore. 

Sono fuori luogo eppure mi tolgo le scarpe e faccio finta che sia tutto normale. Non allungo più nemmeno la gonna e comincio a parlare di stelle.
Mi ricordo la luna che compare dove prima c’era solo buio. Pensavo di poterti portare la luce, invece sei tu che mi hai spalancato le tenebre.

Tu non arrossisci più, io invece parlo troppo. Faccio di corsa le scale solo per sentire ancora il gusto di quella birra meravigliosa che frigge nella testa. Sto cercando di evadere, nel modo più pericoloso possibile.
Voglio che tu metta quella canzone, lo desidero così tanto che la musica non smette più.
Trent sta urlando da almeno mezzora gli stessi identici versi, e la musica è così violenta da pulsarmi nel cervello. Ho voglia di urlare anch’io adesso, di gridarti You can have my isolation, you can have the hate that it brings. You can have my absence of faith…You can have my everything.
Non sono sicura di comprendere a pieno quel che desidero, né tanto meno quel che sta accadendo. Ma tant’è che tu hai già preso tutto, e forse non ti basta nemmeno.

Occhi macchiati di notte.
Macchiati di solitudine.

E’ come impazzire in un mare dorato.
Come il tramonto che viene a rapire la luce.

~ . ~ . ~ . ~ . ~ . ~ . ~ . ~ . ~ . ~ 

"Do you expect me?
To be or believe you?
Do you accept me?
When it’s me you can see through?

Are you keeping safe distance?
Are you arms length away?
Are you keeping safe distance?
Holding me arms length away?
Are you there, can someone answer me?

Closer, closer, closer.
Closer, closer, closer.

Do you expect me?
To keep from crawling back.
Do you accept me?
When we both know my past.




Am I keeping safe distance?
Pushing you arms length away?
Am I keeping safe distance?
Oh, it’s you that feels betrayed.
Are you there, can someone answer me?
Come where I can see.

Closer, closer, closer.
Closer, closer, closer.
I know you’re out there somewhere.
Come where I can see.
Closer, closer, closer to me.

Come closer.
Come closer.
Come closer.

Closer, closer, closer.
Closer, closer, closer.
Are you out there somewhere?
Go where I can see.
Closer, closer, closer to me."

Anberlin – Closer




Chi l’ha detto che non posso più permettermi nemmeno un surrogato di stelle?
E’ bello avere qualcosa che ti dia la buonanotte.

Nessun commento: