~ ..la Volpe Funambola ammazzaprincipi.. ~
~ Fragile ~

"...Sometimes it feels it would be easier to fall
than to flutter in the air with these wings so weak and torn..."

Original Blog -> Nepenthe


- EviLfloWeR -

* photos on flickr *
Lunacy 2 - Lunacy 3 - Lunacy 4
Lunacy 5 - Lunacy 6 - Lunacy 7 - Lunacy 8
Lunacy Ph

"Do asilo dentro di me come a un nemico che temo d’offendere,
un cuore eccessivamente spontaneo
che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale;
che accompagna col piede la melodia
delle canzoni che il mio pensiero canta,
tristi canzoni, come le strade strette quando piove.
"

- F. Pessoa -

~ REMEDY LANE ~

- We’re going nowhere...All the way to nowhere –



"Forse sono l’uomo con le leggendarie quattro mani
Per toccare, per curare, implorare e strangolare.
Ma io non so chi sono,
e tu ancora non sai chi sono..."

F. R.

venerdì 8 luglio 2011

Strade




"Inutile chiedersi che lago protetto da aironi
si trovava nell’altra vallata,
o rimpiangere i canti del bosco
che non avevo attraversato.
Inutile chiedersi dove
potevano portare altre strade,

dato che portavano altrove;
poiché è solo qui e ora
la mia vera destinazione.
È dolce il fiume nella tenera sera
e tutti i passi della vita mi hanno
portata a casa."

- R. Bidgood -





"La poesia notturna
vestita nell’argento candidissimo, mi sorrideresti
Ogni notte aspetto la mia dolce Selene

Ma, ancora…

La solitudine è sopra la mia pelle
Una vita che è limitata dalle catene della realtà
Mi lasceresti essere il tuo Endimione?





Vorrei fare il bagno nella tua luce luna, e dormire in pace
incantato da tuo bacio nel sonno eterno

Ma finché ci uniamo
viviamo per quella notte
aspettiamo il tempo
due anime si avvinghiano

Nello squarcio della nuova alba
la mia speranza è perduta
Le ombre, scompariranno
ma sono sempre nella penombra
senza te…




Sereno e silenzioso il cielo
i raggi della luna stanno danzando con la marea
una vista perfetta, un mondo divino

E io…

Il più solitario bambino vivo
sempre in attesa, in cerca della mia rima
sono ancora solo nel cuore della notte

Silenzioso mi stendo con un sorriso sul viso
l’apparenza inganna e il silenzio tradisce

Mentre aspetto l’ora
il mio sogno si anima
Sempre lontano dagli occhi
ma mai lontano dal cuore

E sotto la luna calante
ti desidero ancora
solo contro la luna
La solitudine sono io




Alla fine, sono schiavizzato dal mio sogno
Alla fine, non c’è un’anima che vorrebbe sanguinare per me

Nascosto dalla luce del giorno, sono chiuso nella mia caverna
intrappolato in un sogno che sta lentamente diventando un incubo
dove sono tutto solo
La vita è veniale quando sei solamente un sogno
il libro è ancora aperto, le pagine sono vuote come me…

Mi aggrappo ad una speranza che inizia a svanire
Cìcerco di rompere la desolazione che odio

Ma finché ci uniamo
viviamo per quella notte
aspettiamo il tempo
Due anime si avvinghiano

Nello squarcio della nuova alba
la mia speranza è perduta
non ci incontreremo mai
solo la tristezza ed io

Questa è la mia ultima chiamata
il mio crepuscolo
Affogo nel tempo
divento la notte




Dalla luce del nuovo giorno
scomparirò
La realtà taglia a fondo
Sanguineresti con me
Selene mia?"

Sonata Arctica - My Selene

Nessun commento: