~ ..la Volpe Funambola ammazzaprincipi.. ~
~ Fragile ~

"...Sometimes it feels it would be easier to fall
than to flutter in the air with these wings so weak and torn..."

Original Blog -> Nepenthe


- EviLfloWeR -

* photos on flickr *
Lunacy 2 - Lunacy 3 - Lunacy 4
Lunacy 5 - Lunacy 6 - Lunacy 7 - Lunacy 8
Lunacy Ph

"Do asilo dentro di me come a un nemico che temo d’offendere,
un cuore eccessivamente spontaneo
che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale;
che accompagna col piede la melodia
delle canzoni che il mio pensiero canta,
tristi canzoni, come le strade strette quando piove.
"

- F. Pessoa -

~ REMEDY LANE ~

- We’re going nowhere...All the way to nowhere –



"Forse sono l’uomo con le leggendarie quattro mani
Per toccare, per curare, implorare e strangolare.
Ma io non so chi sono,
e tu ancora non sai chi sono..."

F. R.

giovedì 4 agosto 2011

Non sarà facile, ma sai...

...si muore un po’ per poter vivere.







<<..in che buio sei?>>
E ti vengo a cercare, guaritore d’animi.
Anche se non ho più nulla da aggiustare, perchè mi piace la mia soffitta di bambole a pezzi.
Le tarme che le han divorate son già volate via come farfalle.
E io non inseguo più farfalle da un pezzo, ormai.

E’ sempre meglio cantare quel che non si riesce a dire.


Ti sento ancora ridere nei tramonti di estati lontane.
Ti vedo dipingere tra le nuvole che nascondono le stelle.
Ti sento sulla pelle come una carezza rubata,
nelle ferite che solleticano rimarginando lentamente.
Ti aspetto nell’ultima alba prima della fine,
attendo quel qualcosa che non sarà mai,
e con dolcezza smarrita lecco via le lacrime
attaccate a questo cuore che non batte più per te.
Perché non tremo più al suono del tuo nome
e questa pelle segnata dall’inchiostro delle tue mani
ha il profumo di un viaggio stupendo mai finito.
Ti sento ancora nelle gocce di pioggia, nell’amarezza di vivere,
nelle risate degli amici, e negli occhi di chi si ricorda di noi.
Ma non c’è più dolore e non c’è più paura.
Ti porto nel sangue che ora scorre per generare nuova vita.
Ti porterò nell’ultimo istante in cui avrò respiro.
Ti avrò ancora per mano nel buio dei miei incubi,
ma senza più condividere le nostre ali
siamo soltanto sogni distanti e liberi.

Nessun commento: