~ ..la Volpe Funambola ammazzaprincipi.. ~
~ Fragile ~

"...Sometimes it feels it would be easier to fall
than to flutter in the air with these wings so weak and torn..."

Original Blog -> Nepenthe


- EviLfloWeR -

* photos on flickr *
Lunacy 2 - Lunacy 3 - Lunacy 4
Lunacy 5 - Lunacy 6 - Lunacy 7 - Lunacy 8
Lunacy Ph

"Do asilo dentro di me come a un nemico che temo d’offendere,
un cuore eccessivamente spontaneo
che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale;
che accompagna col piede la melodia
delle canzoni che il mio pensiero canta,
tristi canzoni, come le strade strette quando piove.
"

- F. Pessoa -

~ REMEDY LANE ~

- We’re going nowhere...All the way to nowhere –



"Forse sono l’uomo con le leggendarie quattro mani
Per toccare, per curare, implorare e strangolare.
Ma io non so chi sono,
e tu ancora non sai chi sono..."

F. R.

martedì 18 ottobre 2011

Beside you in time



"Sono ubriaca.
Sono così innamorata di te.

E non voglio pensare troppo a quello
che dovremmo o non dovremmo fare.

Lascia che posi le mie mani sul paradiso, il sole, la luna e le stelle.
Mentre il diavolo vuole scopare con me sul sedile posteriore della sua auto.

Niente in confronto a come ci si sente
quando si prova qualcosa di nuovo.

Forse sono del tutto incasinata.
Forse sono del tutto incasinata.

Questa è l’unica volta in cui mi sento davvero viva.

Lo giuro,
ho appena trovato tutto ciò di cui ho bisogno.

Il sudore nei tuoi occhi e il sangue nelle tue vene mi stanno ascoltando.
Voglio ubriacarmene e nuotarci dentro fino ad annnegare.
Il mio buon senso sta andando a farsi fottere.

Niente in confronto a come ci si sente quando si prova qualcosa di nuovo.
Forse sono del tutto incasinata.
Forse sono del tutto incasinata.

Questa è l’unica volta in cui mi sento davvero viva."


Nin - The Only Time




(F. Von Stuck – Il Peccato)


"…quella flessuosa freddezza del serpente che si insinua sul corpo bianco latteo della donna, la tremenda progenitrice, che attende immobile e in silenzio con uno sguardo che emerge dall’oscurità che si accende diabolico nel lampo torbido degli occhi.”

Candore lunare e profonda oscurità avvolgente delineano con pari indeterminatezza le forme che suggeriscono quel volto misterioso e il suo sguardo ipnotico.
Donna decadente e maledetta, che fissa l’osservatore con tutta l’intransigente sicurezza di chi si erge maestoso tra le ombre, senza affatto temerle.




Nessun commento: