~ ..la Volpe Funambola ammazzaprincipi.. ~
~ Fragile ~

"...Sometimes it feels it would be easier to fall
than to flutter in the air with these wings so weak and torn..."

Original Blog -> Nepenthe


- EviLfloWeR -

* photos on flickr *
Lunacy 2 - Lunacy 3 - Lunacy 4
Lunacy 5 - Lunacy 6 - Lunacy 7 - Lunacy 8
Lunacy Ph

"Do asilo dentro di me come a un nemico che temo d’offendere,
un cuore eccessivamente spontaneo
che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale;
che accompagna col piede la melodia
delle canzoni che il mio pensiero canta,
tristi canzoni, come le strade strette quando piove.
"

- F. Pessoa -

~ REMEDY LANE ~

- We’re going nowhere...All the way to nowhere –



"Forse sono l’uomo con le leggendarie quattro mani
Per toccare, per curare, implorare e strangolare.
Ma io non so chi sono,
e tu ancora non sai chi sono..."

F. R.

venerdì 14 ottobre 2011

first




“Il tuo crudele piano
il tuo sangue, come ghiaccio
uno sguardo potrebbe uccidere
il mio dolore, il tuo fremito





voglio amarti
ma è meglio che non ti tocchi

voglio possederti
ma i miei sensi mi dicono di fermarmi

voglio baciarti
ma lo voglio troppo

voglio assaporarti
ma le tue labbra sono temibile veleno

sei veleno che scorre nelle mie vene
sei veleno
non voglio giocare a questi giochi





la tua bocca così calda
la tua trappola, sono stato preso
la tua pelle, così umida
nero pizzo, sul sudore

sento che mi chiami e sto sulle spine
voglio farti del male solo per sentirti urlare il mio nome

non voglio toccarti ma tu sei sotto la mia pelle, nel profondo
voglio assaporarti ma le tue labbra sono temibile veleno





sei veleno che scorre nelle mie vene
sei veleno
non voglio rompere queste catene
sei veleno.

(Alice Cooper - Poison)





La prima dedica che mi hai fatto tempo fa.
Il primo concerto insieme.
La prima volta che vinco qualcosa.





Corrispondenze e casualità non possono coincidere.
Ma è la prima volta che per prima ammetto che così doveva essere.
La prima volta che se rido in faccia al destino non è sarcasmo ma felicità.





Non mi oppongo più né al fato né al caso, da quando per la prima volta ci sei tu a rendere uniche e irrinunciabili queste innumerevoli prime volte, attraverso le quali riscopro il mondo con occhi nuovi.



~ poison within ~

Nessun commento: