~ ..la Volpe Funambola ammazzaprincipi.. ~
~ Fragile ~

"...Sometimes it feels it would be easier to fall
than to flutter in the air with these wings so weak and torn..."

Original Blog -> Nepenthe


- EviLfloWeR -

* photos on flickr *
Lunacy 2 - Lunacy 3 - Lunacy 4
Lunacy 5 - Lunacy 6 - Lunacy 7 - Lunacy 8
Lunacy Ph

"Do asilo dentro di me come a un nemico che temo d’offendere,
un cuore eccessivamente spontaneo
che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale;
che accompagna col piede la melodia
delle canzoni che il mio pensiero canta,
tristi canzoni, come le strade strette quando piove.
"

- F. Pessoa -

~ REMEDY LANE ~

- We’re going nowhere...All the way to nowhere –



"Forse sono l’uomo con le leggendarie quattro mani
Per toccare, per curare, implorare e strangolare.
Ma io non so chi sono,
e tu ancora non sai chi sono..."

F. R.

giovedì 15 dicembre 2011

13 (Doppia Catena)

Uno sguardo indietro...

(PoS - Chain Sling)

"<<Per piacere lasciami essere tua e non andartene mai.
Per piacere stai qui vicino a me.
Tutto l’amore che abbiamo condiviso dov’è adesso?
Per piacere lasciami diventare migliore di come ero.
Per piacere non rinunciare a noi due.
Il pensiero di perderti…io non so…come…>>

<<Posso sentire il dolore che hai dentro,
lo vedo nei tuoi occhi,
quegli occhi che una volta brillavano per me.
Posso sentire il tuo cuore selvaggio
che ci lacera e ci allontana.
Amore mio…come posso aiutarti se tu non mi vuoi? >>

<<Non c’è nulla che puoi fare per aiutarmi adesso.
Sono persa dentro me, come tante altre volte prima.
Non c’è nulla che puoi fare per alleviare il mio dolore.
Sono così dispiaciuta, ma se mi ami…mi devi lasciar andare.>>

Due giovani anime nella danza di una fionda a catena.
L’amore una volta scritto dall’inchiostro della solitudine
prega di poter danzare nel dondolamento di una fune.
Camminando sulla via del rimedio
attraverso questo interludio di dolore.

Chi ci sarà ora?
Ora che perdo il mio solo vero amore?
(ora che perdo il mio amore)
Sto cadendo, adesso.
Vedo l’oscurità sopra e sotto di me.

Non c’è nulla che puoi fare per aiutarmi adesso.
Sono persa dentro me, come tante altre volte prima.
Non c’è nulla che puoi fare per alleviare il mio dolore.
Sono così dispiaciuta, ma se mi ami…mi devi lasciar andare.

Due giovani anime nella danza di una fionda a catena.
L’amore una volta scritto dall’inchiostro della solitudine
prega di poter danzare nel dondolamento di una fune.
Camminando sulla via del rimedio
attraverso questo interludio di dolore.

Chi ci sarà ora? Ora che perdo il mio solo vero amore.
(Sto cadendo)
Ho perso me stessa? Per amare qualcun altro …

<<Per piacere lasciami essere tua e non andartene mai.
Per piacere stai qui vicino a me.
Tutto l’amore che abbiamo condiviso dov’è adesso?
Per piacere lasciami diventare migliore di come ero.
Per piacere non rinunciare a noi due.

Il pensiero di perderti…io..>>

Io non so come farò!"


...per correre avanti ancora più forte.




“Fa più freddo rispetto a prima,
le stagioni hanno preso tutto ciò per cui sono venute.
Adesso l’inverno danza qui
sembra così adeguato, non trovi?
Rivestire il terreno di bianco e grigio.

E’ così tranquillo che posso sentire i miei pensieri toccarsi
ad ogni secondo che passo aspettandoti.
Le circostanze non mi permettono alcuna seconda possibilità
di dirti quanto mi sei mancato.

Mio adorato, lo sai
quando il mite vento tornerà ancora,
un altro anno inizierà a passare.
Ti prego, non chiedermi perché sono qui,
qualcosa di più profondo di un bisogno di ricordare
mi ci ha portato.

Un tempo eravamo giovani e benedetti con ali.
Nessuna altezza poteva impedirci di essere raggiunta.
Nessun posto sacro che non potevamo superare.
Eppure cose più grandi sono bruciate tra di noi.
Non rimpiango le scelte che ho fatto,
e so che tu senti lo stesso.

Mio adorato lo sai
quante volte fisso le nuvole
pensando di vederti là?
Questi sono sentimenti che non passano facilmente.
Non posso dimenticare ciò che abbiamo rivendicato come nostro.

Momenti perduti nonostante il tempo rimanga.
Sono ancora orgogliosa di quel che siamo stati.
Nessun dolore resta, nessun sentimento.
L’eternità attende.

Concedimi un paio d’ali affinché io possa volare.
Il mio irrequieto animo è nostalgico.
Nessun dolore resta, nessun sentimento.
L’eternità attende.”




Serenità. Non avrei mai sperato di provarla, non oggi.

Ogni cosa al suo posto.

Nessun commento: