~ ..la Volpe Funambola ammazzaprincipi.. ~
~ Fragile ~

"...Sometimes it feels it would be easier to fall
than to flutter in the air with these wings so weak and torn..."

Original Blog -> Nepenthe


- EviLfloWeR -

* photos on flickr *
Lunacy 2 - Lunacy 3 - Lunacy 4
Lunacy 5 - Lunacy 6 - Lunacy 7 - Lunacy 8
Lunacy Ph

"Do asilo dentro di me come a un nemico che temo d’offendere,
un cuore eccessivamente spontaneo
che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale;
che accompagna col piede la melodia
delle canzoni che il mio pensiero canta,
tristi canzoni, come le strade strette quando piove.
"

- F. Pessoa -

~ REMEDY LANE ~

- We’re going nowhere...All the way to nowhere –



"Forse sono l’uomo con le leggendarie quattro mani
Per toccare, per curare, implorare e strangolare.
Ma io non so chi sono,
e tu ancora non sai chi sono..."

F. R.

lunedì 20 febbraio 2012

First Snow


Veniamo dalla terra del ghiaccio e della neve
Dal sole di mezzanotte dove scorrono le sorgenti d’acqua bollente
Il martello degli dei condurrà le nostre navi a nuove terre
Per combattere l’orda, cantando e gridando: “Valhalla, sto arrivando!”


"Sono arrivato alla decisione che le cose che ho provato
Nella mia vita, le ho provate solo per arrivare in alto
Quando siedo da solo riesco a conoscermi un po’ meglio
Ma ho bisogno di qualcosa di più di me stesso questa volta
Un passo dalla strada verso il mare verso il cielo
E ci credo veramente su cosa facciamo affidamento

Quando esagero
Continuo a sfruttare
Tutta la mia vita per il sacrificio

Hey oh, ascolta quello che dico
Ho il tuo
Hey oh, ascolta quello che dico



Quando mi accorgerò che non posso proprio andare
Verso il giusto, ancora una volta per decidere
Quando mi sta uccidendo
Quando vedrò veramente
Tutto quello che ho bisogno di vedermi dentro
Sono arrivato a credere che farei meglio a non partire
Prima di avere la mia possibilità di farlo

Quando mi sta uccidendo
Ciò di cui ho realmente bisogno
È di guardarmi dentro

Hey oh, ascolta quello che dico
Torna indietro e
Oh, ascolta quello che dico



Più vedo, meno capisco
Più mi piacerebbe lasciarlo andare

Molto al di sotto dell’apparenza di un’altra perfetta meraviglia
Dove è tutto bianco come la neve

Diviso nel privato da un mondo così indeciso
E non c’è alcun posto dove andare

In mezzo all’apparenza di un’altra perfetta meraviglia
Ed è tutto bianco come la neve

Attraversando il campo dove tutte le mie impronte
Verranno nascoste e non c’è alcun posto dove andare



Quando mi abbasso a migliorare per un amico
Tutti i canali che sono crollati

Ora che sei cresciuta
Ti telefonerò
Solo per sentirti cantare a squarciagola

Un passo dalla strada verso il mare verso il cielo
E ci credo veramente su cosa facciamo affidamento

Quando esagero
Continuo a sfruttare
Tutta la mia vita per il sacrificio



Hey oh, ascolta quello che dico
Ho il tuo
Hey oh, ascolta quello che dico

Più vedo, meno capisco
Più mi piacerebbe lasciarlo andare

Molto al di sotto dell’apparenza di un’altra perfetta meraviglia
Dove è tutto bianco come la neve

Diviso nel privato da un mondo così indeciso
E non c’è alcun posto dove andare

In mezzo all’apparenza di un’altra perfetta meraviglia
Ed è tutto bianco come la neve

Attraversando il campo dove tutte le mie impronte
Verranno nascoste e non c’è alcun posto dove andare oh!



Ho detto hey, capisci il mio amore ora
Hey, capisci il mio amore ora."

Red Hot Chili Peppers - Snow

Nessun commento: