~ ..la Volpe Funambola ammazzaprincipi.. ~
~ Fragile ~

"...Sometimes it feels it would be easier to fall
than to flutter in the air with these wings so weak and torn..."

Original Blog -> Nepenthe


- EviLfloWeR -

* photos on flickr *
Lunacy 2 - Lunacy 3 - Lunacy 4
Lunacy 5 - Lunacy 6 - Lunacy 7 - Lunacy 8
Lunacy Ph

"Do asilo dentro di me come a un nemico che temo d’offendere,
un cuore eccessivamente spontaneo
che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale;
che accompagna col piede la melodia
delle canzoni che il mio pensiero canta,
tristi canzoni, come le strade strette quando piove.
"

- F. Pessoa -

~ REMEDY LANE ~

- We’re going nowhere...All the way to nowhere –



"Forse sono l’uomo con le leggendarie quattro mani
Per toccare, per curare, implorare e strangolare.
Ma io non so chi sono,
e tu ancora non sai chi sono..."

F. R.

lunedì 28 maggio 2012

Passatempi tascabili

Un giorno toccherà all’uncinetto, non ho dubbio alcuno. Ma finché i capelli bianchi tardano ad arrivare, posso anche far finta di avere passatempi giovanili.



Ultimamente ho scoperto quest’ennesimo “talento inutile” che consiste nel divertirmi a modellare paste sintetiche, riempiendo lo spazio (inesistente) di casa con “esseri fantasiosi” non meglio identificati.

Sono sempre stata meravigliosamente portata per le cose inutili, bisogna ammetterlo. Come riesco a inventarmi passatempi perditempo io, nessuno mai.
Però questa faccenda mi rilassa incredibilmente, e non l’avrei mai pensato.



Siccome ho intenzione di skillare nell’abilità “crafting” (diavolo nerd!), stavolta mi sono cimentata anche in qualcosa di diverso rispetto alle già navigate fatine.
Se non capite che è Thor mi offendo, sappia telo.





Metto qualche foto e la colonna sonora appropriata, peccato non si possano vedere i gesti del gobbo che suggerisce il testo. Eh..sapeste.

Bene, talento inutile e post inutile! Mi ritengo intimamente soddisfatta!







(il soggetto nella foto non è una cavia, giuro)



Ah! a proposito di cose inutili....cazzeggiando su youtube si trovano un sacco di cose fighe. Questa tecnica-spotaccio per unghie è geniale!! (water marble nail art)


(nella foto i miei tentativi random)

See ya!

1 commento:

Biankaneve ha detto...

thoe è fantastico, si capiva subito che era lui!