~ ..la Volpe Funambola ammazzaprincipi.. ~
~ Fragile ~

"...Sometimes it feels it would be easier to fall
than to flutter in the air with these wings so weak and torn..."

Original Blog -> Nepenthe


- EviLfloWeR -

* photos on flickr *
Lunacy 2 - Lunacy 3 - Lunacy 4
Lunacy 5 - Lunacy 6 - Lunacy 7 - Lunacy 8
Lunacy Ph

"Do asilo dentro di me come a un nemico che temo d’offendere,
un cuore eccessivamente spontaneo
che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale;
che accompagna col piede la melodia
delle canzoni che il mio pensiero canta,
tristi canzoni, come le strade strette quando piove.
"

- F. Pessoa -

~ REMEDY LANE ~

- We’re going nowhere...All the way to nowhere –



"Forse sono l’uomo con le leggendarie quattro mani
Per toccare, per curare, implorare e strangolare.
Ma io non so chi sono,
e tu ancora non sai chi sono..."

F. R.

martedì 30 ottobre 2012

Something...

....I can never have.




- Grey would be the color if I had a heart -



"Richiamo ancora alla mente il sapore delle tue lacrime,
la tua voce echeggia come se stesse risuonando nelle mie orecchie
i miei sogni favoriti di te giacciono ancora a riva
si demoliscono attraverso la mia mente finchè non voglio dormire; non più.



tu fai andare via tutto questo
tu fai andare via tutto questo
ce l’ho solo con una cosa
e sto iniziando a spaventare me stesso
tu fai andare via tutto questo
tu fai andare via tutto questo



voglio solo qualcosa
voglio solo qualcosa che non potrò mai avere



sei sempre stata quella che mi mostrava come,
allora non riuscivo a fare le cose che faccio ora,
questa cosa mi sta lentamente mandando in pezzi
grigio sarebbe il colore se avessi un cuore

forza, dimmelo



tu fai andare via tutto questo
tu fai andare via tutto questo
ce l’ho solo con una cosa
e sto iniziando a spaventare me stesso
tu fai andare via tutto questo
tu fai andare via tutto questo



voglio solo qualcosa
voglio solo qualcosa che non potrò mai avere

in questo posto sembra una tale vergogna
anche se sembra tutto diverso ora
so che è ancora lo stesso
ovunque io guardi tu sei tutto ciò che vedo
solo un fottuto fatiscente ricordo di ciò ero



forza, dimmi

tu fai andare via tutto questo
tu fai andare via tutto questo
ce l’ho solo con una cosa
e sto iniziando a spaventare me stesso
tu fai andare via tutto questo
tu fai andare via tutto questo

voglio solo qualcosa
voglio solo qualcosa che non potrò mai avere."


(Nin - Something I can never have)

Nessun commento: