~ ..la Volpe Funambola ammazzaprincipi.. ~
~ Fragile ~

"...Sometimes it feels it would be easier to fall
than to flutter in the air with these wings so weak and torn..."

Original Blog -> Nepenthe


- EviLfloWeR -

* photos on flickr *
Lunacy 2 - Lunacy 3 - Lunacy 4
Lunacy 5 - Lunacy 6 - Lunacy 7 - Lunacy 8
Lunacy Ph

"Do asilo dentro di me come a un nemico che temo d’offendere,
un cuore eccessivamente spontaneo
che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale;
che accompagna col piede la melodia
delle canzoni che il mio pensiero canta,
tristi canzoni, come le strade strette quando piove.
"

- F. Pessoa -

~ REMEDY LANE ~

- We’re going nowhere...All the way to nowhere –



"Forse sono l’uomo con le leggendarie quattro mani
Per toccare, per curare, implorare e strangolare.
Ma io non so chi sono,
e tu ancora non sai chi sono..."

F. R.

martedì 19 marzo 2013

Ho provato a salvare me stesso...

…ma continua a scivolarmi via.


E’ una strana sensazione. Di istanti bloccati, di un tempo che non maturerà mai.
Una me stessa intrappolata nella spirale, così diversa da me.

Talvolta, quando torno a casa, quando guido al buio lungo le strade che erano mie, è come se venissi scaraventata in un universo parallelo che non è altro che la vita che avevo prima. Una sensazione da Lost Higways: di circolo senza uscita, di dimensioni sovrapposte.

Dev’essere perché quando mi sono rotta a pezzi e ho buttato nel cesso la mia vita, la prima cosa che ho voluto fare è stato fuggire, ricominciare, da un’altra parte, con persone nuove.
E ha funzionato, eccome se ha funzionato. Grazie a dio, che ha funzionato.

Ma lì dove c’era la mia vita è rimasto tutto uguale. Non ho più spostato quasi niente, è tutto fermo a due anni fa. E non riesco nemmeno più a metterci le mani, perché è come se non fosse più roba mia.
Ma non sono gli oggetti che mi disturbano, e nemmeno i luoghi che prima facevano parte di ogni mia giornata, le abitudini, i suoni, gli odori.
E’ quella sensazione. Il sentirmi scaraventata in un altro periodo che puzza di defunto eppure fa sentire ancora forte la sua presenza.
Il tempo si annulla e io sono ancora lì, sono ancora a pezzi, sono ancora io.



Aver bisogno di te
Sognarti
Trovarti
Provarti
Fotterti
Usarti
Sfregiarti
Romperti

Perdermi
Odiarmi
Colpirmi
Cancellarmi
Uccidermi


NIN - Eraser

Nessun commento: