~ ..la Volpe Funambola ammazzaprincipi.. ~
~ Fragile ~

"...Sometimes it feels it would be easier to fall
than to flutter in the air with these wings so weak and torn..."

Original Blog -> Nepenthe


- EviLfloWeR -

* photos on flickr *
Lunacy 2 - Lunacy 3 - Lunacy 4
Lunacy 5 - Lunacy 6 - Lunacy 7 - Lunacy 8
Lunacy Ph

"Do asilo dentro di me come a un nemico che temo d’offendere,
un cuore eccessivamente spontaneo
che sente tutto ciò che sogno come se fosse reale;
che accompagna col piede la melodia
delle canzoni che il mio pensiero canta,
tristi canzoni, come le strade strette quando piove.
"

- F. Pessoa -

~ REMEDY LANE ~

- We’re going nowhere...All the way to nowhere –



"Forse sono l’uomo con le leggendarie quattro mani
Per toccare, per curare, implorare e strangolare.
Ma io non so chi sono,
e tu ancora non sai chi sono..."

F. R.

martedì 27 agosto 2013

Come closer...to God.


Hey pig, spero di incontrarti sai? Proprio là, alla fine della spirale. 
Voglio vedere gli occhi scuri in cui è sepolta la voragine che mi ha annientato. 

Non ci crederai ma la piccola volpe è cresciuta. 
E adesso vuole ridere, riderti in faccia come i milioni di sonagli che hanno rimpiazzato le stelle.




E se non ci sarai mi basterà lui, la sua voce, il suo tormento. 
Sarà come morire di nuovo, ma con la consapevolezza che si può sempre rinascere.

 “Hey piggy…nothing can stop me now….cause I don’t care anymore.”


"Hey pig? yeah you
hey pig piggy pig pig pig
all of my fears came true


black and blue and broken bones you left me here I'm all alone
my little piggy needed something new


nothing can stop me now, I don't care anymore
nothing can stop me now, I just don't care


hey pig, nothing's turning out the way I planned
hey pig, there's a lot of things I hoped you could help me understand

What am I supposed to do? I lost my shit because of you
 
Nothing can stop me now, I don't care anymore
Nothing can stop me now, I just don't care
 nothing can stop me now
you don't need me anymore."

Nessun commento: